FUTSALFEMENINOARAGON.BLOGSPOT.COM

FUTSALFEMENINOARAGON.BLOGSPOT.COM
FUTSALFEMENINOARAGON.BLOGSPOT.COM

miércoles, 18 de agosto de 2010

EL SARGENTO ESPAÑOL

http://www.calciofive.net/index.php?option=com_content&task=view&id=4890&Itemid=396

AQUI OS DEJO UN ENLACE DE UNA WEB ITALIANA CALCIOFIVE.NET

Scafati, Lapuente alza subito la voce: "Il tempo dei fatti è già iniziato"


Il tecnico dei sammaritani non usa giri di parole nel primo giorno di preparazione. "Ci sono da assimilare gli schemi ed entrare subito in forma: voglio che il gruppo sia unito prima che inizi il campionato". Prima uscita il 28, il 4 settembre test a Latina







Come da programma, è iniziata lunedì sera, con l’arrivo del mister spagnolo Lapuente, l’avventura sportiva dello Scafati- Santa Maria. Il sergente iberico si è messo subito a lavoro con i massimi dirigenti sammaritani per limare gli ultimi dettagli. Ritiro iniziato ad Ariano Irpino. Lapuente ha chiarito.

“Voglio conoscere nei minimi dettagli la squadra, i singoli giocatori, le loro caratteristiche ed il loro modo di giocare, nulla sarà lasciato al caso. Il ritiro servirà per acquistare la forma fisica e per amalgamare il gruppo, c’è tanto da lavorare. Solo dopo aver iniziato a conoscere la mia squadra deciderò in che modo farla giocare”.

Il mister, unitamente alla società, ha scelto di programmare numerose amichevoli, prima dell’inizio del campionato, con squadre di varie categorie dalla A2 alla C2.

“Ci sono da assimilare gli schemi, da entrare in forma immediatamente, da unire il gruppo”, ha sottolineato.

Lo Scafati Santa Maria si svelerà il prossimo 28 agosto ricevendo la New Team San Giuseppe di Serie C1; il 4 settembre sarà di scena a Latina con la Century di Marcelo Batista, l’8 settembre a Scafati arriverà il Potenza, mentre l’11 settembre, a Marigliano, è in programma un quadrangolare con Orte e Paganese di Serie B e Marcianise di serie A2. Il programma continuerà il 16 settembre, a Scafati, con la Redas Napoli di C2; poi, il 19, trasferta a Formia contro il Città del Golfo di serie A2 per chiudere il 22 settembre con il Monte di Procida di Serie C1, nel match che farà da prologo al debutto in campionato previsto per sabato 25 settembre a Loreto Aprutino.

Ben 22 giocatori i convocati: Salvatore Amendola, Salvatore Amirante, Giuseppe Andreozzi , Carmine Belfiore, Amedeo Bellico, Vincenzo Botta, Pasquale Cerrato, Orlando D’Argenzio, Ciro Fabiano, Francesco Ficco, Salvatore Longobardi, Andrea Mattiello, Luigi Mazzocchi, Vincenzo Milucci, Nicola Nardotti, Leandro Pereira, Christian Rocha, Romulo Rocha, Juliano Schranoscky, Pasquale, Sepe, Giacomo Spena e AngeloTramontano.

Lapuente è categorico.

“Il tempo delle parole è finito, ora inizia quello dei fatti, si inizia a sudare”.

Si comincia, dunque. Ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare sodo, tutti sono stati avvisati. Ora bisogna fare i fatti.

No hay comentarios:

Publicar un comentario