FUTSALFEMENINOARAGON.BLOGSPOT.COM

FUTSALFEMENINOARAGON.BLOGSPOT.COM
FUTSALFEMENINOARAGON.BLOGSPOT.COM

domingo, 22 de agosto de 2010

PRIMERAS IMPRESIONES DE LA PRETEMPORADA

Lo Scafati lavora sulla sicurezza: Lapuente e Arteaga sanno bene cosa vogliono


Nel ritiro di Ariano Irpino, la comitiva sammaritana continua a faticare agli ordini dei due responsabili tecnici. Il mister soddisfatto: "C'è massima applicazione, ma prima devo conoscere la rosa". il suo vice è alla prima esperienza estera







Per la squadra dello Scafati-Santa Maria lavori in corso ad Ariano Irpino, con mister Lapuente e il suo collaboratore Alberto Arteaga a condurre le danze; sin dal primo giorno, dopo i test mattutini, duro lavoro per i giocatori che con massima applicazione ed intensità eseguono gli esercizi ordinati dal mister Lapuente, il quale ha analizzato il lavoro.

“I ragazzi si applicano con massima intensità, ho un gruppo di giocatori dotati di grande tecnica, anche tra i ragazzi dell’under 21. La società mi ha messo a disposizione una rosa completa con molta qualità; il ritiro mi servirà per conoscere ogni atleta individualmente, anche per questo nelle amichevoli che disputeremo proverò tutta la rosa a mia disposizione, cercando di conoscere al meglio tutti i giocatori, l’amichevole per me è un allenamento, il risultato poco mi interessa, della vittoria mi preoccuperò alla prima di campionato”.

Il calcio a 5 italiano si è arricchito di un nuovo personaggio sportivo: Alberto Arteaga, braccio destro di Lapuente, è alla sua prima esperienza italiana. Arteaga lavorerà in qualità di preparatore

atletico e allenatore in seconda e sin dai primi allenamenti con meticolosità e grande applicazione fa lavorare duramente i giocatori. Lo spagnolo esordisce.

“Ringrazio il mister Lapuente per avermi dato questa opportunità, cercherò di ricambiare la fiducia, sono alla mia prima esperienza estera, lavoro con un gruppo di ragazzi fantastici. E fantastica è anche l’organizzazione dello Scafati-Santa Maria, siamo circondati da un gruppo di dirigenti ed addetti ai lavori molto competenti. Mi impegnerò al massimo, per quanto di mia competenza, per

raggiungere l’obiettivo finale della squadra”.

Siate sicuri che Arteaga, con la sua tenacia e competenza arriverà lontano, lo spera lui…lo spera Lapuente, lo sperano in tanti.

Vincenzo Tramontano - Ufficio Stampa Scafati S.Maria

No hay comentarios:

Publicar un comentario